UN PASSO DAL FALLIMENTO
17:59
599,899
Reddit
La situazione attuale in Italia non è delle migliori. Purtroppo molti imprenditori stanno attraversando un periodo molto difficile, e questo video spero possa aiutare e sensibilizzare un pò l'intera comunità.
Anche io come tutti accuso sensibilmente questo duro colpo.
Ma quello che è certo, è che se rimaniamo uniti e solidali l'uno con l'altra sarà più facile uscire a testa alta da questa situazione.

Commenti
  • DANNY LAZZARIN
    DANNY LAZZARIN

    Ci tengo a precisare che questo video è esclusivamente rivolto alla situazione fisica, quindi palestra o studio di consulenza. È altresì corretto dire che le consulenze online stanno avendo una risposta positiva è molto forte. Un abbraccione a tutti voi ❤️

    • David Oltra
      David Oltra

      @Luca infatti San Marino non è Italia, anche se si trova nella penisola...

    • Roberto
      Roberto

      Io non la conosco non la seguo ma ero interessato all'attuale situazione in cui versa l'intero paese , le posso dire che ci troviamo davanti ad un cambio di paradigma dettato dai grandi e-commerce , presunte fondazioni, e tanto altro . Il mondo non sarà mai più quello che abbiamo conosciuto in passato , sicuramente lei il colpo lo sopporterà ma solamente se avrà le energie per rinnovarsi ed accettare il mondo che verrà , un imbocca al lupo che Dio ci aiuti e protegga sempre .

    • ikki1978
      ikki1978

      @Luca siete in 4 gatti...

    • francesco greco
      francesco greco

      Per la maggior parte delle palestre l'home Gym potrebbe essere realmente la fine..oggi come oggi soprattutto nelle piccole realtà ci si allena in palestre pagando abbonamenti per servizi standardizzati al ribasso e scadenti e venendo seguiti molto molto male da personale cazzone, impreparato e maleducato. Se hai lo spazio ed i soldi oggi spendere 5-6000 euro x una home gym ti permette sul lungo periodo di deviare risorse economiche verso consulenze personalizzate sia in ambito di preparazione e nutrizione sportiva recuperando anche tempo libero allenandosi in un ambiente familiare. Se uno è motivato a casa si allena anche meglio

    • Jovike
      Jovike

      @#WTF Era inevitabile purtroppo. Le palestre sono chiuse anche in Paesi che nei mesi precedenti avevano norme anti COVID più leggere dell Italia e tendenzialmente più organizzati come UK, Germania, Belgio, Olanda, Austria. In questa ultima hanno addirittura il lockdown totale nazionale. Non vorrei mai essere nei panni di Conte che si deve assorbire l odio della situazione e giostrarsi tra chi chiede sicurezza e chi elasticità, ma è un casino ovunque in Europa.

  • Marco asd
    Marco asd

    Analisi giustissima sulle home gym, hai omesso due o tre cose però: in ordine crescente 1) ci sarà almeno un terzo lockdown più o meno duro e non so con che voglia ci si possa iscrivere a qualcosa con una situazione così instabile. 2) da gennaio arriva il bello, si licenzia e ci sarà sempre più gente con meno soldi da spendere in hobby 3) la gestione della problematica è stata mirata volutamente al mettere in ginocchio gli imprenditori ed il ceto medio in generale, se fossi in voi mi aspetterei altri sgambetti. Buona fortuna.

  • Alessio Peluso
    Alessio Peluso

    Coraggio amico. Non so cosa te ne farai ma hai la mia sincera solidarietà. Dai continuiamo.... Tutto ciò è colpa anche nostra.. Consentimi un abbraccio. Ciao Alessio Peluso maestro dello sport SNAQ-CONI formatore tecnico di professionisti sportivi e personal trainers

  • Angelo
    Angelo

    Massimo rispetto per una persona che ha investito tanto in un sogno che fortunatamente è andato bene senza fermarsi sugli allori

  • Il Tm italiano
    Il Tm italiano

    VOGLIAMO LO SCOOTER POLINIIIII

  • DeluXeh _
    DeluXeh _

    un uomo con la "U" maiuscola, sei un esempio💪🏻

  • bonjovi1984
    bonjovi1984

    cosi grande e grosso e avete paura di ribellarvi a sta stronzata mondiale...bravi

  • Sparvy
    Sparvy

    Madonna mia Danny... Da piangere veramente. Ti auguro che quando ripartirai andrà alla grande per te e per tutti gli altri.

  • F M
    F M

    Danny sei una brava persona e capisco la delicatezza della situazione, però non è come dici tu, non è vero che non è colpa di nessuno. Purtroppo ci sono state molte attività e molte persone che in questi ultimi mesi si sono comportate in modo scorretto non rispettando le norme imposte pensando di essere furbi. Quindi la colpa del nuovo lockdown è di tutte quelle persone che si sono comportate senza alcun tipo di RISPETTO verso chi durante quest’anno ha sofferto e ha perso la vita cercando di fermare l’epidemia. La decisione della chiusura per quanto dura possa essere è la cosa più giusta, si è preferito mettere in secondo piano la vita delle attività per salvaguardare la vita di moltissime persone.

  • Riccardo Mosca
    Riccardo Mosca

    17:50 "la colpa non è di nessuno" sicuro???? Io direi che la colpa è ben nota, la responsabilità ricade su chi ha bloccato tutto con un DPCM che ripetiamo NON E' LEGGE e ha bloccato tutto per un virus che uccide anziani con 80+ anni e 3 patologie pregresse.... dittatura sanitaria, medici collusi e compiacenti, statistiche gonfiate con test ripetuti, gli stessi test che sparano numeri di falsi positivi quasi al 50% (tantovale tirare una moneta) e non riconoscono tra covid e semplice influenza... il tutto per salvare delle persone che morirebbero anche per la semplice influenza, ma si continua a vendere tabacco, alcool, a girare con veicoli a combustibile fossile producendo inquinamento, molti interventi chirurgici ed esami diagnostici sono stati annullati e molta gente è morta, ci sono stati imprenditori suicidati per la crisi, la speculazione su amuchina, mascherine e vaccini sta arrivando all apice, mentre il nostro PIL cala drasticamente, i ristoratori non lavorano quasi più (il fatturato maggiore lo fanno di sera) hanno istituito un coprifuoco nazionale che è una cosa TOTALMENTE INCOSTITUZIONALE e il fantoccio della repubblica glielo lascia fare tranquillamente quando dovrebbe essere garante della costituzione e della democrazia.... ma qui non siamo in democrazia.... dove sono i costituzionalisti? dove sono i giudici, avvocati, pubblici ministeri? dove sono i sindacati, dove sono i medici che si oppongono a queste stupidaggini scienzologiche ma che stanno zitti per non perdere i bonus vacanze delle aziende farmaceutiche? "ovviamente si scherza, figurati se è vero, si fa per dire, ogni riferimento è puramente casuale" cit. Roberto Benigni

  • Fa Cabassa
    Fa Cabassa

    Hai costruito un intero mondo pezzo per pezzo. Un corpo da Toro e un cervello fino è un ambo poco comune. Ti meriti il meglio e lo avrai. Forza Danny!!!!

  • Marco Duke
    Marco Duke

    Complimenti, struttura eccezionale ! Perchè non fai anche una puntata sul business plan che hai messo sù? Sarebbe utile a molti, soprattutto in questo periodo. Tieni duro!

  • zijuiy wttuy
    zijuiy wttuy

    Sei un GRANDE brother, massimo supporto 🙏❤️

  • Valerio Sepe
    Valerio Sepe

    Mi dispiace tantissimo Danny. Spero finiscano in fretta per tutti questi brutti momenti.

    • zijuiy wttuy
      zijuiy wttuy

      Complimenti gran bel lavoro ti auguro di riprendere al più presto la tua attività

  • Andrea Girolami
    Andrea Girolami

    La sala pesi è e sarà sempre insostituibile per gli atleti professionisti; in tal senso la pandemia costituirà una netta cesura tra la fase in cui la palestra era diventata un luogo di ritrovo e socializzazione per perditempo (fase pre-covid), e il momento in cui la palestra è un centro sportivo ove allenarsi con intensità e metodo per perseguire obiettivi professionali (fase post-covid). Concludo rammentando che ogni crisi è sempre foriera di inattese opportunità di sviluppo.

  • Daniele Simonato
    Daniele Simonato

    Ciao di palestre ne ho girate è viste è non vedo l’ora di tornarci anche perché fare le cose cioè esercizio a casa lasci il tempo che trova . Comunque complimenti veri la tua struttura è al top in giro è solo un miraggio complimenti ancora Daniele. Speriamo che torniate tutti operativi c’è ne un gran bisogno , si potrebbe fare una petizione a livello nazionale una persona abituata ad allenarsi 3 volte a settimana fisicamente non si sente molto bene . Questo riguarda me poi altri non so .

  • borghese84
    borghese84

    massimo rispetto per voi imprenditori. Tenete in piedi un italia di pigri e lavativi

  • carlo bergamaschi
    carlo bergamaschi

    Danny tu hai sbagliato TUTTO....Io non ti voglio come imprenditore. Ti voglio come primo ministro cavolo!!!!

    • DANNY LAZZARIN
      DANNY LAZZARIN

      😅 cavolo

  • Daniele Cortesi
    Daniele Cortesi

    Torneremo più MASSELLI - Markus Ruhl Night of Champions 2002

  • Ing. Dott. Professore Francesco Samani
    Ing. Dott. Professore Francesco Samani

    Bravo

  • Flavio Varenne
    Flavio Varenne

    Dai bomber vedrai che a breve tutto cesserà cazzo!!! E si riparte , non avvilirti è solo questione di tempo !!!!💪

    • Venditore di acqua e frutta
      Venditore di acqua e frutta

      credici

  • FULMINACTOR CAMPER
    FULMINACTOR CAMPER

    Io non sto riparando camper... Però mi reinvento sempre qualcosa da fare. Ora sono in capannone vuoto e tra una canzone demmerda che pubblico per farmela passare e un po' di muesli tirerò fuori qualche idea💪💪💪

    • Marco Duke
      Marco Duke

      GRANDE!

  • Ricky Lebowsky
    Ricky Lebowsky

    Non mollare Danny

  • Roberto Pedron
    Roberto Pedron

    Ciao danny. Questa sera mi è venuta spontanea una riflessione. Non me ne avere, però ho trovato giusto chiudere le attività dove ci sia rischio di assembramento, quindi anche palestre. Stasera però sento sui TG regionali del Veneto che il focus è sulla riapertura degli impianti sciistici, che secondo il presidente del Veneto se non avviene sarà un disastro economico. Sentita questa uscita mi è venuto spontaneo il parallelo con i titolari di altre attività sportive, tipo palestre. Mi sembrano due metri e due misure, non la trovo una cosa seria. Ripeto: le chiusure in questo periodo le vedo come un sacrificio necessario, ma deve essere così per tutti, non solo per alcuni

  • rutto libero
    rutto libero

    ma sarai già stato milionario di famiglia giochi facile

  • Marco Sacchi
    Marco Sacchi

    Stavo pensando ... l 80 % di chi va in palestra paga l' abbonamento pluri mensile, se non annuale , quindi al netto dei mancati nuovi tesseramenti , le palestre stanno meglio di tante altre attivitá che non hanno servizi in abbonamento

  • Alessandro Mancini
    Alessandro Mancini

    Speriamo non ti facciano comprare i banchi con le ruote!

  • Claudio Sacco
    Claudio Sacco

    Mi dispiace Molto Danny. Ti chiamo Danny anche se non ci conosciamo. Spero che le persone con visione come te, possano tornare ad avere quello che meritano in questo paese.

  • Andrea Sneider
    Andrea Sneider

    È stupenda la tua palestra COMPLIMENTI

  • ghera64
    ghera64

    Complimenti gran bel lavoro ti auguro di riprendere al più presto la tua attività

  • Luca
    Luca

    Ciao Danny sono Luca guardo i tuoi video dall’Australia Sydney mi alleno qua da parecchio e ti garantisco che le palestre non hanno subito tutti questi danni,dovete unirvi tutti i commercianti di qualsiasi settore e denunciare il governo per i danni che vi sta creando senza avere una valida motivazione ,ciao sei un grande bro 👊

  • Patrick Adorati
    Patrick Adorati

    a me di ciò che fai importa poco nulla ma delle sventure che causa lo stato mi importa sì eccome! Sei un imprenditore e lo Stato ti deve aiutare, non può fregarsene a sta maniera visti soprattutto gli investimenti...

  • Andre_Om3gA
    Andre_Om3gA

    Io anche se sto facendo l’home gym e mi trovo bene non potrà mai comunque sostituire una palestra completa e ben attrezzata!! L’unico vantaggio è il fatto che non c’e coda!!

  • iobbolo
    iobbolo

    come nn è colpa di nessuno! il governo è responsabile

  • Ander Yuk
    Ander Yuk

    farano fallire l'intera economia italiana.....speriamo di no.

  • Carlo Carugati
    Carlo Carugati

    video elegantissimo

  • JohnRino
    JohnRino

    Forza e coraggio ! ❤

  • Alessandro Mancuso
    Alessandro Mancuso

    “A nulla è servito il nostro impegno” 😢 nonostante tutti gli adattamenti imposti (con i relativi costi che nessuno renderà) hanno fatto chiudere senza senso ... giá come se essere un’imprenditore “normale” sia una vita facile. Denny vi abbiamo nel cuore ... ❤️

  • Antonio De risi
    Antonio De risi

    Forza dany 🤞💪

  • Maurizio Traferro
    Maurizio Traferro

    A mio parere...appena si potrà tornare in palestra, ci sarà un boom di reiscrizioni! Tanti di quelli che hanno speso soldi per comprare le attrezzature le rivenderanno... io mi alleno in casa attualmente e non è la stessa cosa di quando mi allenavo in palestra!

  • Sando Kan
    Sando Kan

    Danny ti seguo da poco , sei un grande, una brava persona e spero davvero che tu riesca a uscirne al meglio da questa situazione

  • Barba Bug
    Barba Bug

    Poveri imprenditori, ora non si potranno piu' comprarsi la barchetta. Ma veramemte diamo ascolto a chi viaggia in una macchina del valore di 50 mila euro?

  • davide giandomenico
    davide giandomenico

    Non do che dire....quindi va bene cosi?

  • Filippo ballani
    Filippo ballani

    Io non sono un appassionato!! Però se posso vorrei dirti che il velo di ottimismo che trasmetti nonostante la situazione mi fa sorridere!! Tanta stima💪🏼

  • Polemicando
    Polemicando

    Le palestre devono resistete almeno fino a marzo 2021.

  • Yuxor
    Yuxor

    Come ti capisco. Sono un musicista professionista: mi è stato impedito di lavorare da febbraio 2020. E ho detto tutto. Ho un'attività di ristorazione con mia sorella sul Lago di Como, e ci è stato impedito di fare impresa, per un buon 80%, e ho detto tutto. Sono un appassionato di BB e di Power-lifting e anche lì, nonostante abbia già pagato un abbonamento biennale poco prima del lockdown, mi sono allenato sporadicamente e male. E ho detto tutto. Insomma, ho detto davvero tutto. La mia vita è totalmente bloccata e frustrata. Mi rimangono divano e Netflix. Anelavo a qualcosa di migliore. Nella speranza di non fallire, ti abbraccio e solidarizzo. Mi piacerebbe fare visita a questo tuo centro in un prossimo futuro. E' spettacolare.

  • bssni touir
    bssni touir

    Sei un GRANDE brother, massimo supporto 🙏❤️

  • Marco strait
    Marco strait

    lo so che devi dire non è colpa di nessuno....bene lo dico io è COLPA DI UN BRANCO DI VENDUTI DELINQUENTI TRADITORI CHE LAVORANO PER LA DISTRUZIONE DEI PICCOLI IMPRENDITORI A FAVORE DELLE MULTINAZIONALI CHE SE LI SONO COMPRATI

    • bssni touir
      bssni touir

      L'uomo(schiavo) sarà controllato digitalmente ed indotto alle azioni volute dal comando tramite punizioni ed incentivi che con il sistema digitale sarà semplice gestire

  • Blacksnowstorm
    Blacksnowstorm

    Come hai fatto a farti fare un mutuo da 190000 euro a 18 anni?

  • Wirsapiens
    Wirsapiens

    Ma in fallimento de che???? ...ho un amico che negli ultimi anni fa sopratutto 'personal' nella sua palestra ...ed è cosi in quasi tutte le palestre odierne, ed è chiusa per covid per chi fa la classica palestra ma non ovviamente per quelli che fanno personal cosi si fotte sia i soldi dallo stati che i soldi dei personal e non è l'unica palestra che fa cosi... ma la cosa che forse mi da più fastidio CHE SI LAMENTANO PURE E VANNO PURE ALLE MANIFESTAZIONI .....

  • nicola barbati
    nicola barbati

    L'auto però e' nuova...

  • Tonio Fire
    Tonio Fire

    Io in teoria ho pagato l'annuale che nessuno mi rimborserà...

  • Hermes Pieropan
    Hermes Pieropan

    Me dispiaxe veder ste robe qua! Xe difisile mantegner la calma ! FORSA E CORAJO

  • hello there
    hello there

    La colpa non è di nessuno, ne siamo certi?

  • Onny Russo
    Onny Russo

    18 anni un mutuo del genere e chi ti ha dato le garanzie ? Il paparino? Per come la racconti te sembra che hai fatto tutto da solo , ma non può essere, soprattutto a 18 anni se non hai le spalle coperte , nessuno ti fa un finanziamento!

  • Sandro Nullo Vincenzoni Sainati
    Sandro Nullo Vincenzoni Sainati

    La cosa veramente crudele che il Governo ha fatto, è quella di aver fatto aggiornare tutti i centri e le palestre imponendo un limite di tempo di circa dieci giorni, finito quel limite di tempo quei vigliacchi hanno fatto richiudere tutto. Anch’io faccio corsi nelle palestre da tanti anni e conosco il vostro impegno, di voi imprenditori, conosco tutte le difficoltà che affrontate. Stima e rispetto 🙏❤️🙏

  • Ignazia Sirigu
    Ignazia Sirigu

    MI DISPIACEVA CHE A ME HO FATTO SEMPRE PALESTRA BODI BIL PURTROPPO NON POSSO PIU: PER LA CAUSEA DELLA MALATTIA PRENDEVO 50 DI BRACCIA E 80 DI GAMBE ERO BELLA SODA ADESSO HO 64 HANNI HO SMESSO 5 HANNI FA HO SEMPRE AMATO LA PALESTRA MI CHIAMO IGNAZIA SIRIGU SONO SARDA

  • amo pollon
    amo pollon

    Ho lavorato a Londra in una magazzino/fabbrica molto piccola che si chiama Peloton. Si assemblano delle “bici da casa” Con il primo lockdown le vendite sono andate alle stelle!! Care come l’oro ma grazie alle vendite ora i prezzi sono calati. Hanno avuto veramente una botta di culo con questo virus

  • Mattia Wian
    Mattia Wian

    VAI UOMO SIAMO CON TE

  • uglissedue
    uglissedue

    GUANDO SAREMO GUARITI CI GUARDEREMO ATTORNO E VEDREMO UN CIMITERO DI IMPRESE DISTRUTTE. ALTRO CHE DECRESCITA FELICE....

  • massimo celano
    massimo celano

    MAMMA MIA PAZZESCA QUESTA PALESTRA, MA QUANTI SOLDI CI STANNO LI ?

    • sotuur aeei
      sotuur aeei

      bella palestra.. complimenti..

  • Rossano Lionello
    Rossano Lionello

    Grande Danny!!premetto io non sono amante delle palestre ed in vita mia pochi mesi ci ho messo piede..hai la mia massima stima per la positività con cui stai raccontando e descrivendo la situazione.Sono un libero professionista e in Italia fare l'imprenditore e veramente difficile per via della mentalità e gli aiuti che non da lo stato che il peggior nemico e socio.Buona fortuna e forza ragazzo!

    • sotuur aeei
      sotuur aeei

      La mascherina? Convivi con chi ti ha aggiustato il microfono o con chi stavi in macchina?

  • Daniele
    Daniele

    Solo due brevi considerazioni: 1- non penso sia giusto che solamente tu ti accolli il business risk per dei mesi in cui sei obbligato a rimanere chiuso per cause di forza maggiore. Ritratta il contratto di affitto col locatore, prova qualcosa in tal senso. Pare giusto che mentre tu non puoi produrre reddito per nessuno dei tuoi lavoratori ( ne per te) il locatore continui a ricevere la rendita come se nulla fosse? 2- Danny, dici che non è colpa di nessuno. Beh di qualcuno la colpa è, ovvero ringraziamo il PCC che non ha avvisato per tempo l'OMS quando han taciuto per settimane, se non mesi, una situazione pandemica che era già diventata incontrollabile a casa loro, mentre in quel periodo arrivavano regolarmente voli da Wuhan e altre parti della Cina a Malpensa. Hanno violato specifici protocolli OMS volti ad evitare ciò che è poi successo. Naturalmente è purtroppo inverosimile intentargli cause, ma nel nostro piccolo qualcosa possiamo farlo: evitare di prendere il caffè nel bar cinese o comprare cazzate nei loro bazar, o ancora comprare tecnologia Lenovo, Huawei e compagnia cantante. Si assorbissero loro il loro export spazzatura. Chiedo scusa per lo sfogo.

  • gianluigi dal brun
    gianluigi dal brun

    Il covid è un progetto non una malattia. Imprese e famiglie dovranno perdere le proprietà per andare ad un reddito di sopravvivenza(comunismo). Al mondo dovranno rimanere solo 12-13 banche sotto il controllo diretto del tipografo. La moneta mondiale sarà unica e digitale, controllata e di proprietà dell'attuale tipografo delle monete del mondo. L'uomo(schiavo) sarà controllato digitalmente ed indotto alle azioni volute dal comando tramite punizioni ed incentivi che con il sistema digitale sarà semplice gestire

  • DCPIO'S
    DCPIO'S

    Io mi sarei messo a piangere, è un disastro😥

  • cubicatura it
    cubicatura it

    Bellissimo centro, mai visto roba del genere !!! Il top in Italia ma penso fra i più belli in Europa

  • TheEshmadai
    TheEshmadai

    danny sono con te... anche io come tanti mi sono trovato la porta della palestra chiusa dopo l'ennesimo lockdown nonostante si fossero fatti in quattro per la sanificazione. è un momento di merda ovviamente soprattutto per i gestori delle palestre che devono far fronte ad altre spese dopo il primo lockdown. come dici tu anche io mi sono attrezzato a casa ma alla riapertura ributtero tutto quanto in cantina e tornero immediatamente in palestra, non perchè a casa non riesco ad allenarmi ma perchè è proprio un' altra mentalità, ho l'impressione di spingere di piu in palestra di dare di più in palestra ma soprattutto mi mancano le patate in leggings che vengono in palestra.... quanto mi mancano. DANNY SEI IL NUMERO UNO, lo so che è un momento di merda ma tieni duro, torneremo a cazzo durissimo in palestra e ricominceremo la nostra vita come prima

  • andrea cannizzaro
    andrea cannizzaro

    Grande Danny!

  • escortdilusso
    escortdilusso

    qual è la banca che a 18 anni ti fa un mutuo di quel livello.. pazzesco...non ci sono piú le banche di una volta..

  • Mirko Casacci
    Mirko Casacci

    Grande verità.

  • MacaNarf
    MacaNarf

    però pensa, anzi pensate anche a quanto incassate senza pagare 1 euro di imposta, né di IVA né l'anno successivo. perché il 99% delle palestre è in forma di associazione sportiva (per lo sviluppo psico-fisico-culturale degli associati) quando, invece, esercitano attività di imprenditoria e, per un buon 25%, di vendita di prodotti. se dobbiamo parlare, parliamo di tutto e non solo di ciò che fa comodo perché demagogico o politicamente corretto. vivete in nero, e non dite che non è così. non lamentatevi, poi, se non prendete il fondo perduto AdE e dovete accontentarvi del misero indennizzo coni. discorso diverso, invece, per chi paga le tasse e si comporta da 'imprenditore serio'.

  • marco scarazzini
    marco scarazzini

    Purtroppo non è vero che la colpa non è di nessuno.

  • VividerLuca
    VividerLuca

    Che meraviglia sprecata

  • Alessandro
    Alessandro

    Super palestra complimenti

  • Team Fabio Rocky Casula R. FIT
    Team Fabio Rocky Casula R. FIT

    Complimenti

  • Franco A
    Franco A

    vi sono vicino, una grave ingiustizia non supportata da veri dati scientifici

  • Giovanna C
    Giovanna C

    La mascherina? Convivi con chi ti ha aggiustato il microfono o con chi stavi in macchina?

    • Giovanna C
      Giovanna C

      Fare il tampone non ti esime dall'indossare la mascherina

  • Simone
    Simone

    bella palestra.. complimenti..

  • cristiano breggiè
    cristiano breggiè

    In bocca al lupo Chi come te fa impresa con serietà merita tutta la fortuna

  • Gabriele Squaratti
    Gabriele Squaratti

    Insomma vedremo un sacco di tipi enormi sollevare pietre e alberi a caso nei parchi. Perfetto

  • Exo RuleZ
    Exo RuleZ

    A me già che tu hai potuto investire un milione di euro con un cervello da microcefalo fa pietà , quindi va bene così tutto si mette a posto , fidati che Briatore non fallisce ma i finti arricchiti con ITmores e via dicendo e giusto che tornino al loro posto . Zappare la terra

  • Luigi Navarra
    Luigi Navarra

    Forza e coraggio, io sono nel settore bar e ci sono solo lacrime. Finirà questa merda e torneremo a combattere le battaglie ordinarie💪💪

  • Nicola Sulcis
    Nicola Sulcis

    Ciao Danny, domanda: Ti senti protetto con la mascherina? Se si da cosa? Grazie.

  • Leonardo Leonardi
    Leonardo Leonardi

    La palestra in casa non ha mai funzionato... Se hai una palestra bella la gente ci verrà. Questo Covid non può durare per sempre

    • Venditore di acqua e frutta
      Venditore di acqua e frutta

      Ho la sensazione che durerà per sempre

  • AshStudioAlessio
    AshStudioAlessio

    Sei una Bella Persona e un Grande Imprenditore. Sei un Esempio da Seguire. Complimenti per la tua Serietà e professionalità. Spero per tutti che la situazione si possa sbloccare una volta per tutte.. In bocca al lupo

  • BovDav01
    BovDav01

    Danny uomo da rispettare, partito dal nulla ora ha tutto, é grosso e soprattutto é veneto, daghe non mollare

  • ST3P 98
    ST3P 98

    Io mi sono incazzato

  • ST3P 98
    ST3P 98

    Tu cosa gli dici

  • ST3P 98
    ST3P 98

    I miei dicono che sei dopata

  • overpower68
    overpower68

    Dai mi sono iscritto.....barba hai la faccia simpatica non da cazzone. Ciao bocia

  • Feather blade
    Feather blade

    Auguri...

  • ikki1978
    ikki1978

    speriamo arrivino aiuti di stato perchè si rischiano troppe chiusure in italia

  • alberto vettore
    alberto vettore

    Posso capire benissimo la tua situazione. Devi stare tranquillo, lucido e vicino alle persone a cui vuoi bene. Forza.

  • Fabrizio Burzachechi
    Fabrizio Burzachechi

    Governo incapace, nessun contagio nelle palestre. Prima vi hanno fatti attrezzare, distanziare, igienizzare ecc ecc, e poi chiudere. VERGOGNA.

  • Nicolò Fontana
    Nicolò Fontana

    Anche perché, a meno che uno non abbia una home gym con tutto, allenarsi da casa è come dire giocare a pallone in cortile piuttosto che andare ad allenamento. È tutt'altra cosa andare in palestra.

  • gianlupo55
    gianlupo55

    e fede beggings che crede di avere i soldi..

  • Soinas Doyi
    Soinas Doyi

    Sei un GRANDE brother, massimo supporto 🙏❤️

  • Quartzo Games
    Quartzo Games

    Beh Danny, siamo sinceri: fai tre video in più a settimana per un mese e vedrai che in 6 mesi qualcosa reuperi. La tua non è proprio una situazione disperata: basta che ti metti sotto a far più video del solito e di sicuro non fallisci.

  • mirco serafini
    mirco serafini

    caro Denny puoi stare tranquillo ... Perchè tra tutte le sale che hai nei tuoi centri, solo quella per il teatro e scuole sarà l'Unica che ti porterà reddito, in questo momento difficile. Perche' la virologa Capua ha dichiarato che utilizzeranno scuole ,teatri ,cinema per la VACCINAZIONE DI MASSA alla popolazione. Non perdere questa opportunità e fai subito domanda...così potrai uscire da questo tunnel e vedere la Luce.

  • vincenzo vitiello
    vincenzo vitiello

    Spesso guardo i tuoi video per le competenze legate al fitness, ma resto ammirato dalle tue competenze manageriali e soprattutto quelle di visione sul mercato e lettura lucida dei dati: i fondamenti! Complicomplimenti!

Il prossimo