Padre e Figlio Muoiono in un Incidente, ma il Bambino si Risveglia e Dice una Cosa Incredibile
641,821
Reddit
La morte temporanea è uno stadio in cui l’organismo sembra perdere tutte le speranze, ma si riattiva grazie all’aiuto tempestivo del personale medico. Oggi vi raccontiamo la storia di un bambino dichiarato morto sul colpo dopo un incidente che si è risvegliato e ha pronunciato delle parole incredibili. Quando Landon è arrivato in ospedale, il suo cuore si era già fermato tre volte nell’arco della giornata e i dottori avevano perso le speranze di rianimarlo. Sua madre ha pregato per giorni e quando il bambino ha riaperto gli occhi ha vissuto un miracolo. Guardate il video per scoprire cos’ha visto durante la sua esperienza pre-morte.

Vuoi iscriverti? Clicca questo link!→ bit.ly/2IOls7T
↓ ↓ Guarda qua! ↓ ↓

L’obiettivo di Storie Interessanti è informare e divertire gli spettatori italiani con racconti e classifiche. Pubblichiamo top 10 e top 5 per infiniti argomenti diversi, documentari, storie vere e curiosità. Per creare i nostri video ci ispiriamo a canali come Famiglia Suricata, imabbon, infinito e tanti altri. Avete un’idea interessante per un video o una storia che vale la pena raccontare? Ditecelo nei commenti!

Iscrivetevi al canale per non perdere nessuna delle nostre classifiche o storie interessanti. Preparate i popcorn e mettetevi comodi: state per guardare le classifiche più intriganti d’Italia!

Commenti