Gigi D’Alessio, IL DRAMMA DEL TUMORE AI POLMONI : “Ho provato di tutto…”
181,224
Notizie e Curiosità
Reddit

Gigi D’Alessio, IL DRAMMA DEL TUMORE AI POLMONI : “Ho provato di tutto…”


Se vi è piaciuto l'articolo mettete un pollice in su. Grazie!
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e curiosità del momento, iscrìviti al canale e attiva la campanella.

Commenti: 66
  • Emanuela De Luca
    Emanuela De Luca

    " vero importante essere amorosi verso chi sta male farlo sentire protetto dall'amore tendere la mano perché la malattia fa paura ma se hai i tuoi cari che ti amano il percorso sarà inimitabilmente ricco di coccole che fanno bene al cuore "

  • Emanuela De Luca
    Emanuela De Luca

    "È lo stesso filo sottile se ci pensi che ci lega è, lo stesso che ci genera . I nostri sensi ,le emozioni, le risate,le lacrime nascoste, la voglia di abbracciarci ,diventa complice armonia del cuore ,e chi pensi che non c'è più ,vive nelle tue vene, e' li che il filo continua a far battere lo stesso cuore quello di un fratello che vive in te per sempre"

  • Emanuela De Luca
    Emanuela De Luca

    "Nel momento del dolore che lacera ,spezza, fa si che la speranza, quel raggio di amore gratuito ,voluto, diventi puro, unico percorso ,sereno specchio di un'anima pura che volerà verso l'eternità luce,che ritroverai nei tuoi occhi quando a distanza ti guarderai allo specchio, dirai sei con me ,dentro di me,perché no il dolore fa capire capire l'eternità "

  • Gianpaolo Amendola
    Gianpaolo Amendola

    Gigi, solo poche parole... Sei un grande, onore x tt l'Italia, Chi ama la famiglia, è un dono di Dio , xké si è veri cristiani e veri uomini. Forza Gigi, sei il mio cantante preferito da quando ero piccolo.

  • Emanuela De Luca
    Emanuela De Luca

    "Il profumo del silenzio ,grida perché fa rumore ,noi siamo luce ,quella luce che nel proseguo vivrà calda da poter illuminare chi ama ,e questo amore sarà diverso ,lo sentirai nel cuore che batte ,nelle parole che saranno uguali ,nelle movenze,che non avevamo mai creduto di acquisire , o che già ci appartenevano ma sono certezze del vivere ,vivere per non morire dentro.

  • Isidora Caruso
    Isidora Caruso

    Mi dispiace tanto per la tua sofferenza ❤️

  • Maria Apetrei
    Maria Apetrei

    Gigi ,ti auguro un anno pieno di salute gioia una vita serena ,tranquilla .Sei un bravo cantante ,le tuoi cantone mi riscalda la anima. Anche di no sono italiana le tuoi canzone mi piace assai. Dio ti sta vicino e ti darà la forza per pasare tutti ostacoli de la vita.

  • Elena Ilisoi
    Elena Ilisoi

    Cercate Dio solo lui e la salvezza. Dio vi benedica. ❤

  • Rosa Sgambati
    Rosa Sgambati

    Che strazio ,dolori atroci di affetti familiari ,non facili da farsi una ragione, ti capisco sto pure io nella stessa barca,vicinanza affettuosa, e canta,le tue melodie arrivano nell'abisso dei cieli ai nostri cari,che ci fanno forza

  • Massimo Colo
    Massimo Colo

    Come a lui e successo anche a me e a tante persone ma bisogna andare avanti

  • cristina Berretti
    cristina Berretti

    Combatti gigi sento le tue canzoni da tanto da ancora non eri insieme a Anna tatangelo forza combatti x i tuoi figli non ti arrendere fai le chemio terapie dal più pesante al più leggero ti vogliamo un mondo di bene e non ti abbandoniamo.

  • Carlo Abbatino
    Carlo Abbatino

    GIGI UN ABBRACCIO DI GRANDE STIMA E AUGURI di pronta ed immediata guarigione con con l'aiuto di Gesù. Carlo Abbatino da Matera

  • Lopez Vidale
    Lopez Vidale

    Mi dispiace. Coraggio

  • Rosario Mancullo
    Rosario Mancullo

    Gigi ama tanto la famiglia che ne ha fatte tre di famiglie manco fosse un Mussulmano😂😂😂🙋‍♂️

  • Canturini
    Canturini

    Non vengono le lacrime, ma non sai lo Male che mi sonó Oggi al ascoltare Questa notizia ,ma forza Gigi molto forza e coraggio che il cuore non posso 😢😢😢 io Ricordo averti abracciarti ti amo caro come amico .

  • Giancarlo Messaggero
    Giancarlo Messaggero

    Caro Gigi un consiglio pure io ho i miei problemi di salute anche io ho provato quasi tutto ma ho imparato che l'unica cosa che conta per chi è malato e trovare la pace nel cuore e l'unico a potertela dare è il signore Dio nostro infatti da quando l'ho cercato sto meglio ma ricorda Che Dio va cercato tranquillo perché lui si farà trovare che Dio ti benedica

  • Gerarda Argento
    Gerarda Argento

    Il lutto è sempre triste ognuno di noi purtroppo dovrà fare i conti Gigi D'Alessio come uomo non mi sbilancio come artista mi piace

  • Rosa Sgambati
    Rosa Sgambati

    Con tanti dolori, non è stato compreso da nessuna donna, forse solo per il suo successo e non resta per molto tempo in coppia

  • Anna Corraine
    Anna Corraine

    Premetto, niente contro il cantante ma quello che ha passato lui è successo a milioni di persone... compresa me. Anche se non sono un personaggio famoso ho il cuore spezzato; la mia famiglia non c'è più, in 2 anni morti i miei genitori all'improvviso, 2 fratelli (21 e 62 anni) deceduti, il primo di 21 anni ucciso da un ubriaco al volante, il 2° due anni fa problemi di cuore ❤. Sono rimasta sola e, nonostante l'atroce sofferenza, cerco di andare avanti. Purtroppo la vita è imprevedibile e ti mette in condizioni di affrontare anche grandi dolori. Tutto questo non perché sia importante x gli altri ciò che è successo a me, ma non vogliatemene, prima di essere un personaggio famoso Gigi è un essere umano e lo capisco, il video mi dà leggermente fastidio 😑 le sofferenze personali non trovo siano da Tg.

  • Antonio Calabrese
    Antonio Calabrese

    Sei sempre il più grande Gigi