ALEX SANDRO. | Inter Juventus 2-1 Super Coppa
55,699
Luca Toselli
Reddit
Disastro.

📩 Collaborazioni e marketing:
luca.toselli@corax.business

👉 Tutti i miei canali su ITmores e social network vari:
linkr.bio/toselluc

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
jajajastudio.com/potfolio/
instagram.com/jajaja.studio/

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!



🔴 Twitch: www.twitch.tv/toselluc

Commenti: 546
  • Luca Toselli
    Luca Toselli

    Ad un certo punto non si sente l’audio.

  • The Vengeful One SS
    The Vengeful One SS

    Non ho più parole per esprimermi per questo grande giocatore.. I fatti parlano già per lui.. Grande giocata

  • Hned
    Hned

    Forse avremmo perso ai rigori, ma così fa male.💔😞 Forza Juve sempre⚪️⚫️

  • Luca Colombo
    Luca Colombo

    Da interista, devo farti i complimenti per la tua disamina della partita...Sei uno sportivo vero e un tifoso viscerale nel senso più positivo del termine... È belli sentire parlare di calcio nonostante la nostra ruvida ostilità senza i soliti stereotipi...

  • Simone Lutero
    Simone Lutero

    Pare che Allegri a Canale 5 post partita abbia detto testuali parole: "Alex Sandro sta tornando ai suoi livelli".

  • Claudio Sciscente
    Claudio Sciscente

    Non mi spiego come milioni di tifosi vedano il disastro che è Alex Sandro mentre l'unico che può effettivamente cambiare le cose continua a farlo giocare come se niente fosse! Se non ci fosse pellegrini, chiellini adattato 100 volte meglio

  • Paolo Angius
    Paolo Angius

    Luca aldilà dei meriti dell'Inter e di ciò che ha fatto Alex Sandro (che se lo incontro per strada gli taglio una gamba), una persona lo mette in campo insieme a Rabiot quando tutti ormai sono convinti che in campo non ci debbano stare, e quella persona ha le maggiori responsabilità al momento nonostante la squadra non stellare che ci ritroviamo, e quella stessa persona deve prendersi le proprie responsabilità (è un ottimo gestore, ma tatticamente sta dimostrando zero).

  • Stefano Vranca
    Stefano Vranca

    Imbarazzante in primis:

  • iaia appelius
    iaia appelius

    Scusa, una domanda, la colpa è di Alex Sandro o di chi lo ha messo e tenuto in campo fino alla fine?

  • Gabriele Salvatore Cassotta
    Gabriele Salvatore Cassotta

    Allegri nel post-partita ha dichiarato che Alex Sandro è tornato ai suoi livelli, quelli di 4/5 anni fa.

  • Cri Gen
    Cri Gen

    d’altronde a dicembre ci avevano promesso dello spettacolo a gennaio, eccolo qua

  • Yuri Di Quirico
    Yuri Di Quirico

    da interista bella partita ragazzi, solo due grabdi squadre come noi possono regalare queste emozioni, in bocca al lupo per il campionato (ma neanche troppa😂😉)

  • Francesco Modica
    Francesco Modica

    Il problema è che non avevi esterni da mettere senza chiesa e Cuadrado, per forza giochi con 4 centrali

  • mrk 88c
    mrk 88c

    La strategia era "spazzate la palla che magari entra nella porta di Handanovic", zero idee, zero movimenti, zero schemi, ottimo lavoro di Allegri che dopo un girone di andata continua imperterrito con Sandro Rabiot a horto muso! Da TSO

  • Luigino Pagani
    Luigino Pagani

    Alex Sandro, una cappella cosi all'ultimo secondo di partita!!!!! ma in qualsiasi categoria portava a casa gli occhi gonfi, io non so come fanno a sopportarlo ancora i compagni, grande Max formazione splendida.

  • georgesprofile SDS
    georgesprofile SDS

    Ma tu puoi giocare con Rabio e Sandro in una finale?

  • Fabio Cavalloni
    Fabio Cavalloni

    L'approccio alla partita (e alla stagione in generale) ormai è quello di sperare nell'episodio invece di creare gioco. L'episodio poi più delle volte si verifica ma non a nostre favore, ma è giusto cosi.

  • Samuele Morovingi
    Samuele Morovingi

    Il problema è Alex Sandro? Oppure che non facciamo MAI, dico MAI più di 2 passaggi di fila; quando li facciamo sono sempre sporchi non c’è un’idea nulla. Si muovono come 11 pecoroni, non difendono un cazzo bene , perché ci hanno imbucato mille volte è ci è andata bene. Non ho MAI detto un “mister”out ma con allegri non vedo nessun, nessuno minimo spunto di decenza da settembre.

  • nonna papera
    nonna papera

    Il risultato della partita è giusto. Ha vinto la squadra che ha giocato meglio e che aveva le carte per giocare meglio. Quando si perde cosí si può essere delusi (soprattutto per il modo) ma non è che ci si straccino le vesti. Era prevedibilissimo (e anzi io temevo un'imbarcata epocale sommando l'inferiorità con le assenze degli unici che avrebbero potuto avvicinare un po' il livello). Detto ciò, io l'ostinazione di allegri non la capisco piú. E comunque che palle st'americanata dell'inno cantato cosí. Piú brutto della telecronaca. E ce ne voleva, stasera.

  • CL
    CL

    Luca ad oggi il problema non è solo alex Sandro. Il problema parte totalmente dalla società, che ormai da anni pensa solo al brand "Juventus" piuttosto che alla squadra Juventus. Allegri dimostra che ciò che ha vinto è merito del lavoro svolto da Conte negli anni precedenti (gli ultimi due di allegri vincevano da soli, e faticavano comunque). 0 idee, gioco sgradevole e l'anno scorso ci lamentavamo perché si giocavano solo 45', quest'anno 20' a sprazzi. Oltre ciò il problema è la squadra, di buoni se ne contano solo in una mano. Si parla di 0 tituli dopo 10 anni.. a me sa tanto di settimo posto. Comunque vada sempre fino alla fine 🤍🖤